Ripartono i Corsi di Fotografia e Postproduzione ImagoZero!

Argomenti, programmi, contenuti, costi e calendari. Tutte informazioni necessarie a valutare l’interesse per una proposta di formazione in campo fotografico.

Quello di cui non abbiamo parlato è dei PERCHE’, dei COME.

Nuova reflex in mano.
I migliori propositi di accenderla ed “affrontare” la modalità M.
Alcuni tentativi, ma i risultati non arrivano.
Che sarà mai..tanto ci sono gli automatismi! 😣
Questa storia può avere un altro finale, puoi imparare ad usare la reflex in manuale ottenendo risultati di livello che non otterresti altrimenti.

Foto di Daniele Musso

PERCHE’ lo facciamo?
Perchè siamo consapevoli di cosa significhi imparare tutto da soli, quando manca il tempo o le energie, perchè con l’esperienza abbiamo capito sulla nostra pelle quanto sia PIU’ SEMPLICE, VELOCE e DIVERTENTE imparare qualcosa attraverso una guida, insieme ad i propri compagni di corso!

COME lo facciamo?
Con passione, professionalità e competenza!
ImagoZero è nata da poco, ma è il frutto di più di 10 anni di esperienza in ambito fotografico, sia nella formazione che in ambito creativo: corsi e workshop di fotografia, post produzione e videografia.

Foto di Elena La Spina

E Tu..PERCHE’ dovresti sceglierci?
Perchè frequentando un corso ImagoZero ti affidi ad un Team affiatato e competente.
Perchè in poche settimane imparerai, divertendoti, ad essere padrone della tua fotocamera o a superare i limiti della preparazione di base e addentrarti nei segreti del corso avanzato, o, ancora, in un solo weekend, scoprirai ed imparerai a gestire la potenza di uno strumento come Lightroom Classic CC.
Perchè conoscerai nuovi amici accomunati dalla stessa passione, con cui confrontarti, condividere momenti e costruire ricordi!

Foto di Silvana Licciardello

Ti ricordiamo che, oltre che iscriverti ai singoli corsi, se vuoi puoi approfittare della Promo Photography Guru che ti permette di seguire un percorso di formazione completo e di livello semi professionale!

Le iscrizioni per tutti i corsi proposti sono aperte!
Il primo appuntamento è per il 27 settembre con la prima lezione del Corso di fotografia Livello Base.
Seguirà il corso di Livello Avanzato in partenza il 22 Novembre e i tre appuntamenti con la Master Class Lightroom Classic CC il 13/14 Ottobre 2018, il 24/25 Novembre 2018 e il 12/13 Gennaio 2019 fra cui puoi scegliere.

Abbiamo deciso di limitare il numero dei posti per tutti i corsi perchè Tu possa essere seguito con attenzione dal Team! Quindi se hai voglia di intraprendere questo viaggio con noi affrettati! Tra poco si parte!

Per informazioni e programmi, e per formalizzare la tua iscrizione, scrivi ad info@imagozero.it
Questo il sito web del luogo che ci accoglierà durante le lezioni: www.feiana.it/
A noi è piaciuto molto? A te? 🙂

Ti aspettiamo!

Il Team di ImagoZero

Foto di Stefania Stramondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.